Cosenza Calcio

Braglia: «Cosenza, così non va. Abbiamo commesso tanti errori»

Piero Braglia, dopo l’amichevole con il Monopoli di Giorgio Roselli, fa il punto della situazione: «Broh? Deve allenarsi al massimo per entrare in condizione».

Il cinque a uno subito contro il Monopoli, nonostante sia solo calcio estivo, fa arrabbiare l’allenatore del Cosenza, Piero Braglia. La sconfitta contro l’ex rossoblù Roselli ha lasciato l’amaro in bocca al tecnico di Grosseto, più per la prestazione che per il risultato finale. E l’allenatore dei Lupi, come fa sempre, si assume le sue responsabilità. «Abbiamo fatto male, siamo stati approssimativi ed eravamo anche stanchi. A volte basta essere più intelligenti per evitare di fare brutte figure». Il Monopoli, tuttavia, potrebbe essere il primo avversario ufficiale della stagione, quando al “Marulla” si giocherà per la Tim Cup. «Sarà un’altra storia sicuramente, spero che i miei giocatori si ricordino questo risultato. Voglio augurarmi che tutto ciò sia solo un episodio, ma rimane la figura del cavolo. Non possiamo prendere certi gol con tanta superficialità. Faremo tesoro di questa partita».

Nell’amichevole giocata al “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore è sceso in campo anche Broh, nuovo arrivo dal Sassuolo. «Ha fatto quello che poteva, deve perdere peso e sono sicuro che farà bene. Ha qualità ma deve allenarsi al massimo». Poi ultima battuta anche sul Monopoli. «La differenza tra noi e il Monopoli è che per noi era un allenamento, mentre per loro no. Ci sono cose da sistemare, devono girarci molto le scatole dopo questa sconfitta».

Tags
Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina