venerdì,Marzo 29 2024

Calcio Serie A: la prima giornata

Nei giorni scorsi è stato sorteggiato il calendario di serie A, campionato che come al solito sarà molto seguito anche dagli appassionati calabresi. La Juventus rimane la squadra favorita per la vittoria dello scudetto, anche se dovrà fare i conti con Napoli e Inter che si stanno rinforzando. Senza dimenticare però Milan, Roma, Lazio e

Calcio Serie A: la prima giornata

Nei giorni scorsi è stato sorteggiato il calendario di serie A, campionato che come al solito sarà molto seguito anche dagli appassionati calabresi.

La Juventus rimane la squadra favorita per la vittoria dello scudetto, anche se dovrà fare i conti con Napoli e Inter che si stanno rinforzando. Senza dimenticare però Milan, Roma, Lazio e la sorprendente Atalanta di Gasperini che vuole confermarsi tra le grandi.

Calciomercato a parte, lo spettacolo sarà assicurato. Si parte nel weekend del 24-25 agosto e la prima giornata si giocherà in notturna, complici le alte temperature. Le partite in calendario sono Cagliari-Brescia, Fiorentina-Napoli, Verona-Bologna, Inter-Lecce, Parma-Juventus, Roma-Genoa, Sampdoria-Lazio, Spal-Atalanta, Torino-Sassuolo e Udinese-Milan.