Giudiziaria

Cartelloni pubblicitari a Cosenza, Pubbliemme dovrà pagare oltre un milione di euro

Cartelloni pubblicitari a Cosenza, Pubbliemme dovrà pagare oltre un milione di euro. La nota di Palazzo dei Bruzi.

Si è conclusa la causa giudiziaria, davanti al tribunale di Cosenza, tra il Comune di Cosenza, rappresentato dall’avvocato Benedetto Carratelli, e il gruppo Pubbliemme, concessionaria di pubblicità difesa dagli avvocati Straticò, Inzillo e Cantafio. Il gruppo Pubbliemme aveva agito per vedere riconosciuta una presunta serie di inadempimenti da parte del Comune, con lo scopo di far dichiarare infondata la pretesa di circa 1.500.000 di euro da parte dello stesso Comune di Cosenza.

Il tribunale ha riconosciuto la correttezza dell’operato del Comune, così scrivendo: «Di talché non può ritenersi giustificata la persistente e grave morosità di Pubbliemme, relativa a tutti i canoni». Gli uffici competenti ora agiranno per il completo ristoro delle somme dovute al Comune.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina