Politica

Il Presidente Iacucci convoca il Consiglio Provinciale

Il Presidente della Provincia, Franco Iacucci, ha convocato il Consiglio Provinciale per mercoledì 31 luglio prossimo alle ore 11 in seduta ordinaria e in prima convocazione, presso la Sala delle Adunanze dell’Ente in Piazza XV Marzo a Cosenza.

L’Ordine del Giorno prevede al primo punto le comunicazioni del Presidente, cui seguirà la surroga del Consigliere Provinciale Mario Carmelo Bartucci con il Consigliere Giuseppe Oliva. Al terzo punto è poi prevista l’approvazione del verbale della seduta Consiliare del  04 giugno 2019.A seguire – ai punti quattro e cinque dell’Ordine del Giorno – l’Assise provinciale è chiamata ad approvare altri due importanti adempimenti: 

– salvaguardia degli equilibri di Bilancio e assestamento generale con variazione di Bilancio di previsione finanziario 2019/2021 (art. 175 c.2 D.Lgs 267/2000).Variazione alla sezione operativa del DUP;
– Istituzione delle Commissioni Consiliari.
In chiusura, si provvederà all’approvazione della cessione del tratto di strada area urbana Santa Maria del Cedro.
L’eventuale seconda convocazione è fissata per giovedì 01 agosto 2019 alle ore 12.00

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina