Cronaca

Nuova seduta di Consiglio comunale a Civita

Convocata una nuova seduta di consiglio comunale a Civita.

Il sindaco, Alessandro Tocci, ha convocato, presso l’aula consiliare, una seduta di consiglio comunale, in sessione ordinaria e in prima convocazione, per mercoledì 31 luglio, alle ore 18. Nel caso l’adunanza andasse deserta, la seconda convocazione avrà luogo giovedì, primo agosto, alle ore 19, sempre nell’aula consiliare. Nove i punti posti all’ordine del giorno. Si inizierà con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, subito dopo ci sarà la presa d’atto del bilancio di previsione 2019/2021 e  rendiconto 2018 del Co. Ss. Po.

Al terzo punto è previsto il conferimento delle deleghe ai consiglieri. Si proseguirà con la determinazione del consiglio sulle indennità e i gettoni di presenza agli amministratori comunali. Al quinto punto si discuterà dell’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri – Esercizio Finanziario 2019, subito dopo ci sarà la presentazione del Documento Unico di Programmazione (Dup) 2020/2022 e il punto riguardante il rinvio della contabilità economico – patrimoniale e del bilancio consolidato. All’ottavo punto ci sarà l’approvazione del regolamento dell’economato. La seduta del consiglio comunale si chiuderà con l’approvazione della convenzione per la segreteria tra i comuni di San Lorenzo Bellizzi e Civita. 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina