giovedì,Marzo 28 2024

Calciomercato, Gigliotti a Crotone. Cremonese, un milione su Ciofani

Ciofani lascerà il Frosinone per 1 milione di euro. La Salerntiana prende Ba con un pasato nella cantera del Barcellona. Rizzo a Livorno Il Livorno punta forte su Giuseppe Rizzo del Catania per rinforzare il reparto mediano nella prossima stagione. Il classe ‘91 è un pallino del tecnico Roberto Breda che lo aveva lanciato appena diciottenne alla Reggina in Serie B. L’Ascoli comunica

Calciomercato, Gigliotti a Crotone. Cremonese, un milione su Ciofani

Ciofani lascerà il Frosinone per 1 milione di euro. La Salerntiana prende Ba con un pasato nella cantera del Barcellona. Rizzo a Livorno

Il Livorno punta forte su Giuseppe Rizzo del Catania per rinforzare il reparto mediano nella prossima stagione. Il classe ‘91 è un pallino del tecnico Roberto Breda che lo aveva lanciato appena diciottenne alla Reggina in Serie B.

L’Ascoli comunica di aver acquistato il centrocampista Alberto Gerbo
Sempre i bianconeri hanno chiuso per Alessio Da Cruz, attaccante classe ’97 del Parma. Il giocatore giungerà nelle Marche in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto.

La Cremonese comunica di aver acquistato dall’Atalanta Nadir Zortea. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del prestito. Sempre i grigiorossi sono in procinto di piazzare un grande colpo di mercato. Si tratta dell’attaccante Daniel Ciofani dal Frosinone. Sono stati raggiunti tutti gli accordi. Affare da un milione. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità.

La Virtus Entella ha intenzione di rinforzarsi ancora nel reparto offensivo e punta su Cristian Buonaiuto, classe ‘92, per la trequarti. Il club ligure avrebbe messo nel mirino il giocatore tornato al Perugia dopo l’esperienza al Benevento. Il calciatore è da tempo nel mirino anche dell’Empoli.

Il Crotone ha chiuso per il trasferimento di Guillaume Gigliotti dalla Salernitana. Il difensore italo-francese classe ’89 si trasferirà in Calabria a titolo definitivo. Sempre i pitagorici hanno battuto la concorrenza di numerosi club anche di categoria superiore per l’attaccante Luca Vido (22), di proprietà dell’Atalanta. Il calciatore si trasferirà in prestito in Calabria. 

La Salernitana ha depositato nelle ultime ore il contratto di Maoudo Diallo Ba. Il 19enne è stato testato in allenamento, poi la dirigenza ha deciso di ingaggiarlo definitivamente. Il giocatore, passato dal vivaio di Barcellona e Roma, arriva dal Real Oviedo. (Antonello Greco)