Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato, Plizzari è del Livorno. Il Frosinone vuole Padoin

Calciomercato, Plizzari è del Livorno. Il Frosinone vuole Padoin

La Juve Stabia insiste per Poli del Carpi, mentre il Chievo ha preso dal Winterthur il difensore Cavar. Morosini verso la Virtus Entella.

ll Chievo Verona comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Winterthur il difensore Marin Cavar.

Lo Spezia comunica di aver acquistato a titolo definitivo dalla Roma il centrocampista, classe ’98, Alessandro Bordin che verrà girato in prestito alla Pistoiese.

Il Livorno ha raggiunto l’accordo con il Milan per il prestito di Alessandro Plizzari. L’estremo difensore classe 2000 tornerà così a calcare i campi della Serie B dopo aver vestito la maglia della Ternana due stagioni fa.

L’Ascoli è ad un passo dal difensore classe ‘99 Erick Ferigra. Il calciatore ecuadoregno arriverà in prestito dal Torino dove nella passata stagione ha vestito la maglia della Primavera.Sempre i bianconeri hanno comunicato di aver preso in prestito con diritto di riscatto dal Genoa il centrocampista Petar Brlek.

Il Frosinone potrebbe tentare l’assalto a Fabio Ceravolo nel caso in cui Daniel Ciofani andasse alla Cremonese. Sempre i ciociari sarebbero interessati a Simone Padoin, ex Juventus e Cagliari. Per il reparto arretrato i gialloblù hanno messo nel mirino il giovane Matteo Gabbia, classe ’99 del Milan, e Norbert Gyomber, classe ’92 del Perugia.

La Virtus Entella è alla caccia di un rinforzo sulla trequarti e ha messo nel mirino tre calciatori. In pole position c’è sempre Leonardo Morosini del Brescia che però potrebbe partire solo nelle fasi finali del mercato, per questo il club ligure si starebbe muovendo su altri due profili. Si tratta di Andrea Schenetti del Cittadella e Cesar Falletti del Bologna: per il primo c’è però da superare l’ostacolo legato alle richieste del club veneto, mentre per il secondo le difficoltà sono legare all’alto ingaggio.

Juve Stabia in pressingsu Fabrizio Poli del Carpi. Nei prossimi giorni le Vespe proveranno a chiudere l’operazione.

Il Trapani ha ingaggiato in prestito Antonio Candela, difensore classe 2000 proveniente dal Genoa. (Antonello Greco)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it