Giudiziaria

Droga a San Giovanni in Fiore, revocati i domiciliari a due indagati

Droga a San Giovanni in Fiore, revocati i domiciliari a due indagati. La decisione è del Riesame di Catanzaro.

I due giovani accusati di spaccio di droga, insieme a un altro ragazzo di San Giovanni in Fiore, non sono più agli arresti domiciliari, come stabilito dal tribunale della Libertà di Catanzaro. La richiesta di scarcerazione, avanzata dall’avvocato Andrea Sarro, ha colto nel segno ottenendo quest’ultimo per i suoi assistiti una misura cautelare meno afflittiva, quale l’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

L’altro indagato rimane ai domiciliari

I due, R. M. e P. M., si trovavano nella città sillana per incontrare C. T., difeso dall’avvocato Antonio Quintieri e attualmente ai domiciliari. I carabinieri di San Giovanni in Fiore hanno notato dei strani movimenti, tra cui il fatto di non aver riconosciuto i due indagati, e hanno deciso di pedinarli. Poi hanno scoperto la droga.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina