Cosenza Calcio

Guarascio cittadino onorario di Aprigliano. Domani la cerimonia

Il Consiglio Comunale, alle ore 18, celebrerà questo evento per i meriti conseguiti nel mondo dello sport da parte del presidente Guarascio

Sarà una giornata speciale il 2 agosto, venerdì. Il Comune di Aprigliano conferirà la cittadinanza onoraria al presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio. Il Consiglio Comunale, alle ore 18, celebrerà questo evento per i meriti conseguiti nel mondo dello sport da una personalità nata e cresciuta nelle contrade silane del territorio apriglianese. 

Dopo la cerimonia sarà l’occasione per vivere un momento nel segno dello sport insieme al presidente Guarascio e ad alcuni calciatori del Cosenza, che si tratterranno per tutta la serata e per condividere entusiasmo e passione calcistica.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina