Serie B

Calciomercato, Stoian è del Pescara. Empoli su Merola e Adjapong

Il Pescara era in corsa per Pierini, mente l’Empoli vuole Merola dall’Inter. Ufficiale l’arrivo di Marin a Pisa, Izco firma con la Juve Stabia

Il Pescara ha bisogno di due esterni e come il Cosenza seguiva Pierini: accordatosi con i rossoblù, ora ha indirizzato il proprio navigatore verso Stoian. Inoltre ha provato a prendere Bidaoui dallo Spezia: niente da fare. 

Proprio i liguri, nel frattempo, hanno chiuso per un importante ritorno. Elio Capradossi ha firmato con lo Spezia un quadriennale lasciando così la Roma. Dopo il prestito dello scordo torneo, lo stopper ha così messo radici in bianconero.

L’Empoli sembra non fermarsi mai. I biancazzurri vanno in pressing sul Sassuolo per il terzino Adjapong (c’è il Verona), ma non mollano di un centimetro per avere il promettente Merola dall’Inter. 

L’Ascoli ha ufficializzato una trattativa di cui avevamo parlato nei giorni scorsi. Da Cruz del Parma è ufficialmente un calciatore bianconero. La sua velocità fa già sognare i sostenitori del Del Duca. 

Il Pisa comunica di aver definito con la società Sassuolo Calcio l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marius Marin.

L’ex Cosenza Mariano Izco, infine, ha convinto la Juve Stabia. Il calciatore argentino ha firmato un contratto che lo legherà alle Vespe fino al 30 giugno del 2020. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina