Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 15 – Occhiuzzi e Pincente protagonisti

Braglia ha saltato l’allenamento mattutino per un impegno personale a Cosenza. E’ toccato ad Occhiuzzi e Pincente prendere in mano il gruppo.

SAN GIOVANNI IN FIORE– Li hanno fatti sudare come se non ci fosse un domani. Roberto Occhiuzzi e Luigi Pincente hanno fatto le veci di Piero Braglia, assente giustificato a San Giovanni in Fiore a causa di un impegno personale a Cosenza. L’allenatore in seconda e il preparatore atletico si sono divisi l’organizzazione della sessione mattutina facendo in modo che le magliette di Corsi e compagni si strizzassero alla fine della stessa. 

Luigi Pincente, preparatore atletico del Cosenza

Fermi in cinque

Sono stati tenuti precauzionalmente a riposo Capela, Tiritiello e Bruccini che però prenderanno parte alla seduta pomeridiana. Fermo invece D’Orazio che molto probabilmente salterà l’esordio in Coppa Italia nel prossimo week-end. Anche Litteri non ha sostenuto l’allenamento mattutino ed ha fatto poi la conoscenza di Kanoute che è arrivato intorno alle 11 a San Giovanni in Fiore.

Braglia ritorna pomeriggio

Per ciò che riguarda la seduta, Pincente ha lavorato sulla forza addominale e sulla resistenza avvalendosi di una serie di corde che massimizzavano lo sforzo. Occhiuzzi, infine, ha diretto un possesso palla ad alta intensità. Il nuovo arrivato Monaco si è calato perfettamente nel gruppo, Braglia nel pomeriggio sarà di nuovo al proprio posto. 

La nota di Cosenza nel Cuore

Riguardo alla questione abbonamenti, dopo la pubblicazione della campagna da parte della società, l’associazione Cosenza nel Cuore ha diramato una nota. «Preso atto della pubblicazione della nuova campagna abbonamenti – scrive il direttivo – si chiede alla società Cosenza Calcio di ripristinare, come ogni anno, lo sconto sul costo degli abbonamenti per i vecchi abbonati e di estendere gli abbonamenti ridotti in tutti i settori, nel pieno rispetto di chi ha da sempre sostenuto i colori rossoblù». (a. c.)

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina