CronacaIn evidenza home

Diamante, donna anziana accusa malore in spiaggia: muore poco dopo

Diamante, donna anziana accusa malore in spiaggia: muore poco dopo. Salma restituita alla famiglia.

Una donna originaria e residente in provincia di Torino di 80 anni, verso le ore 10.30 di oggi, mentre stava facendo il bagno di fronte una spiaggia libera situata a Cirella di Diamante, unitamente al compagno e alla sorella, ha accusato un malore. La donna ha iniziato ad urlare, attirando l’attenzione dei bagnanti che l’hanno trascinata a riva.

Le cause della morte

Le persone presenti, inoltre, hanno allertato immediatamente il 118 che, giunto sul posto, ha constatato il decesso della signora anziana, come certificato dal medico legale accorso sul luogo della tragedia, così come l‘Elisoccorso giunto da Cosenza. Sul referto, i sanitari intervenuti hanno riportato come causa della morte un arresto cardiocircolatorio. Le autorità competenti e i carabinieri hanno restituito la salma alla famiglia.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina