Sotto l'ombrelloneSpettacolo & Cultura

Miss Italia Calabria, a Bagaladi vince Myriam Melluso

È Myriam Melluso, 20 anni, di Reggio Calabria, ad aggiudicarsi la vittoria durante la terza selezione regionale di Miss Italia Calabria, tenutasi nella suggestiva cornice di Bagaladi (RC), calorosissimo borgo aspromontano. 

Eletta col titolo di Miss Eleganza Calabria, Myriam, dai colori mediterranei ed alta 1.75, potrà accedere di diritto alle prefinali nazionali del concorso che, per l’edizione 2019 e in occasione del suo ottantesimo anniversario, torna su Rai1. Subito dopo l’incoronazione, la reginetta, che studia economia ed è appassionata di teatro, ha dichiarato: «È il primo anno che partecipo a Miss Italia e devo dire che sto provando delle emozioni incredibili. Dedico questa vittoria a mia mamma che è la mia forza». Terza di cinque figlie, la giovane miss, secondo cui «l’eleganza è porgere l’altra guancia», ha ancora rivelato: «Per le prefinali nazionali mi preparerò al meglio, perfezionando anche la mia dizione». 

Le altre classificate

 La vincitrice, salita sul podio insieme a Claudia Dito (seconda classificata) e ad Elisabetta De Gaio (terza classificata), è stata selezionata da un’attenta giuria di professionisti (Santo Monorchio, Angelina Pipari, Franco Trunfio, Giovanni Palumbo, Genny Tafa) e dall’avvocato Danilo Aloe nella sua qualità di garante del concorso. Alla giuria si è pure aggiunta una madrina d’eccezione, Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, che ha affermato: «Sto scoprendo luoghi bellissimi, proprio come Bagaladi. L’Italia è un posto splendido e io sono orgogliosa di rappresentarlo».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina