Cronaca

Era ai domiciliari ma continuava a spacciare droga: arrestato dai carabinieri

Era ai domiciliari ma continuava a spacciare droga: arrestato dai carabinieri. Si tratta di un uomo coinvolto nell’operazione “Last Minute”.

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un cassanese di 46 anni. Nello specifico i carabinieri della Tenenza di Cassano all’Ionio durante un controllo all’uomo presso la sua abitazione, in quanto già ristretto agli arresti domiciliari a seguito dell’operazione “Last Minute” per reati di droga, hanno deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare, dopo averlo reso edotto delle facoltà di legge. Proprio con la scusa di avvisare il suo avvocato di fiducia per avvertirlo dell’atto di polizia giudiziaria in corso, aveva preso un pacchetto di sigarette e lo lanciava giù da una finestra dell’abitazione. Il maldestro gesto non è sfuggito ai militari, che hanno recuperato ciò di cui si era appena disfatto, trovando al suo interno ben 30 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la cessione.

Ora l’uomo si trova in carcere

La perquisizione nell’abitazione proseguiva, senza che, però, venisse trovato altro d’interesse. Sostanza stupefacente sottoposta a sequestro penale, mentre M. R. 46enne cassanese con innumerevoli precedenti, anche specifici, come stabilito dalla procura di Castrovillari, coordinata dal procuratore capo Eugenio Facciolla, si trova presso la Casa Circondariale di Castrovillari in attesa di celebrazione del rito direttissimo.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina