Prima Categoria

R. Sant'Agata: inizia il mercato. Ci sono Orsino, Galeano e Petrassi

Ingaggiati anche due under. Conferme per Stoie e Ceesay.

Primi acquisti per il Real Sant’Agata. La squadra dell’Esaro, in attesa di essere ufficialmente ripescata in Promozione, vuole regalare a mister Vaccaro una rosa di livello per potersela giocare con tutti anche nella categoria superiore. Ed è per questo che i gialloblù del ds Branda e del responsabile dell’area tecnica Guaglianone, sono alla ricerca di calciatori di categoria.

Preso dal Roggiano, il difensore Orsino (nella foto con Branda). Come si legge sulla pagina Facebook del Real: “Difensore centrale di ottima levatura, arriva a vestire la casacca gialloblù anche Raffaele Lele Orsino, ex capitano del Roggiano 1973, lo scorso anno per un periodo anche all’Aprigliano. Roggianese doc, Orsino – classe 1996 – ha iniziato nel Settore giovanile dell’Ascoli (2013-14) prima di passare in Serie D alla Fermana (2014-15) ed approdare, sempre in D, alla Thermal Ceccato. Quindi, il ritorno nella sua Roggiano, dove ha giocato tante partite in Eccellenza e Promozione, segnando pure alcuni gol…”. E da Roggiano arriva il centrocampista Salvatore Petrassi, classe 1996.

Con Orsino e Petrassi c’è anche Francesco Galeano, centrocampista classe 1998, figlio d’arte del più noto Mimmo, oggi allenatore. Lo scorso anno al San Fili ma con esperienze anche in D con la Palmese.

Branda però non si ferma qui visto che porta in gialloblù anche gli under Bruno a Sagula, quest’ultimo dalla juniores del Castrovillari, mentre riconferma anche il difensore Amadou Ceesay. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina