giovedì,Marzo 28 2024

R. Sant'Agata: inizia il mercato. Ci sono Orsino, Galeano e Petrassi

Ingaggiati anche due under. Conferme per Stoie e Ceesay. Primi acquisti per il Real Sant’Agata. La squadra dell’Esaro, in attesa di essere ufficialmente ripescata in Promozione, vuole regalare a mister Vaccaro una rosa di livello per potersela giocare con tutti anche nella categoria superiore. Ed è per questo che i gialloblù del ds Branda e

R. Sant'Agata: inizia il mercato. Ci sono Orsino, Galeano e Petrassi

Ingaggiati anche due under. Conferme per Stoie e Ceesay.

Primi acquisti per il Real Sant’Agata. La squadra dell’Esaro, in attesa di essere ufficialmente ripescata in Promozione, vuole regalare a mister Vaccaro una rosa di livello per potersela giocare con tutti anche nella categoria superiore. Ed è per questo che i gialloblù del ds Branda e del responsabile dell’area tecnica Guaglianone, sono alla ricerca di calciatori di categoria.

Preso dal Roggiano, il difensore Orsino (nella foto con Branda). Come si legge sulla pagina Facebook del Real: “Difensore centrale di ottima levatura, arriva a vestire la casacca gialloblù anche Raffaele Lele Orsino, ex capitano del Roggiano 1973, lo scorso anno per un periodo anche all’Aprigliano. Roggianese doc, Orsino – classe 1996 – ha iniziato nel Settore giovanile dell’Ascoli (2013-14) prima di passare in Serie D alla Fermana (2014-15) ed approdare, sempre in D, alla Thermal Ceccato. Quindi, il ritorno nella sua Roggiano, dove ha giocato tante partite in Eccellenza e Promozione, segnando pure alcuni gol…”. E da Roggiano arriva il centrocampista Salvatore Petrassi, classe 1996.

Con Orsino e Petrassi c’è anche Francesco Galeano, centrocampista classe 1998, figlio d’arte del più noto Mimmo, oggi allenatore. Lo scorso anno al San Fili ma con esperienze anche in D con la Palmese.

Branda però non si ferma qui visto che porta in gialloblù anche gli under Bruno a Sagula, quest’ultimo dalla juniores del Castrovillari, mentre riconferma anche il difensore Amadou Ceesay. (Alessandro Storino)