Serie B

Calciomercato, Entella su Pasqual. Il Crotone vuole il… Buongiorno

Il Perugia conta di chiudere per Angella nei prossimi giorni, lo Spezia ha in mente di portare in Italia Paraskevopoulos. Gabbia al Chievo?

L’Ascoli ha annunciato l’acquisto di Erick Ferigra. Il difensore ecuadoriano arriva in prestito dal Torino. E’ un nuovo colpo dopo quello di Da Cruz dal Parma.

La Virtus Entella è ad un passo dal trequartista Cristian Buonaiuto del Perugia. La trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi a breve. 
Sempre i liguri sono alla ricerca di un esterno difensivo. I Diavoli Neri avrebbero messo gli occhi su Marco Sala del Sassuolo. La Virtus Entella è entrata in concorrenza con Benevento e Frosinone per l’esperto terzino mancino Manuel Pasqual, classe ‘82, svincolato dopo l’esperienza all’Empoli.

Proprio l’Empoli è vicinissimo al difensore Claude Adjapong. Il classe ’98, arriverà dal Sassuolo per rinforzare la corsia destra di difesa. Per il nazionale U21 azzurro i toscani hanno battuto la concorrenza dell’Hellas Verona.

Il Livorno è ancora alla ricerca di un attaccante. Sono infatti praticamente sfumati sia Gabriele Moncini della SPAL, destinato a restare in Emilia, sia Gennaro Tutino, prossimo a firmare con l’Hellas. Il club labronico ora punta un altro giovane di Serie A. Si tratta di Ebrima Colley, classe 2000 dell’Atalanta che può agire anche come esterno. 

Il Chievo Verona continua a cercare rinforzi per la prossima stagione e per la difesa punta Matteo Gabbia, classe ’99, del Milan messosi in luce quest’estate con l’Under 20 italiana. 

Il Crotone è alla ricerca di un difensore ed ha sondato il terreno per Alessandro Buongiorno, difensore di proprietà del Torino ma reduce dal prestito al Carpi.

Il Pescara ha deciso di guardare in casa Torino per rinforzare il reparto degli esterni d’attacco. L’obiettivo è il talentino del Torino Vincenzo Millico che potrebbe arrivare assieme al centrocampista Segre in prestito. Il classe 2000, già a segno in Europa League dopo aver realizzato 29 reti nella passata stagione con la Primavera, sarebbe considerato un rinforzo ideale con il Torino che starebbe in queste ore riflettendo sul suo prestito agli abruzzesi.

Lo Spezia guarda a presente e futuro e punta un giovane greco per rinforzare la difesa. Si tratta di Panagiotis Paraskevopoulos, laterale mancino classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Panathinaikos e ora svincolato. Il giocatore nei prossimi giorni dovrebbe firmare con il club aquilotto andando inizialmente a rinforzare la Primavera.

Il Perugia è vicino a chiudere la trattativa per il difensore Gabriele Angella. Il calciatore lo scorso anno ha indossato la maglia del Charleroi. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina