Serie D

Corigliano, a centrocampo arriva Corso dal Picerno

Il Corigliano continua a scuotere il mercato di Serie D aggiudicandosi le prestazioni sportive, per la prossima stagione, del centrocampista messinese Davide Corso.

Classe 1992, l’atleta scuola Reggina – dove ha disputato i settori giovanili – arriva dall’Az Picerno neo promosso in Serie C, club al quale era approdato in gennaio dopo aver vestito, nella stessa categoria, la maglia del Matera. Mediano con attitudine anche alla fase difensiva, in carriera ha fatto molta esperienza in Serie D, indossando varie maglie tra cui Taranto, Palmese, Hinterreggio e Catanzaro (con quest’ultimo club in Serie C tra il 2011 e il 2013).

Corso, come di recente Catalano, sono stati strappati dalla dirigenza biancoazzurra a diversi altri club di categoria pronti ad accaparrarseli, a dimostrazione che le ambizioni del Corigliano restano comunque quelle di allestire un team che possa ben figurare, per la prossima stagione, al cospetto di qualsiasi avversario.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Asd Corigliano Calabro

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina