Cosenza Calcio

Cosenza-Monopoli, scelti giorno e orario della partita di Coppa Italia

Cosenza e Monopoli si sono messi d’accordo sull’orario e il giorno del fischio d’inizio del match valido per il secondo turno della Tim Cup. Si giocherà al “Veneziani”.

I rossoblù di mister Braglia, che hanno chiesto l’inversione di campo, giocheranno dunque sul terreno di gioco dei pugliesi. Il match è in calendario domenica 11 agosto con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30.

Questa sfida rappresenta il primo test ufficiale del Cosenza nella nuova stagione, a due settimane dall’inizio del campionato, e contro l’undici di Rosselli si cercherà una vittoria importante, non solo per aumentare l’autostima del gruppo. L’obiettivo di Corsi e compagni, nemmeno a dirlo, è quello di riuscire ad andare il più avanti possibile nella Tim Cup per regalarsi avversari sempre più importanti prestigiosi.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina