Comunicati FederaliPromozione

Esulta il Real Sant'Agata: ufficiale il ripescaggio in Promozione. Il comunicato

Saranno Real Sant’Agata,  Monasterace e Comprensorio Archi Calcio a completare l’organico della Promozione 2019/20120.

Le prime due ripescate con priorità in qualità di perdenti spareggi Play Off, mentre i reggini come società meglio classificata nella graduatoria tra le non aventi diritto che hanno presentato domanda di ripescaggio. Di seguito i punteggi ottenuti:

COMPRENSORIO ARCHI CALCIOPunti90
SPORTING CATANZARO LIDO Punti87
ATLETICO MAIDAPunti78
REAL MONTALTO CALCIOPunti76
CAMPORAPunti62
BRUTIUM COSENZAPunti59

Chiusi dunque gli organici, domani conosceremo, con la pubblicazione dl Comunicato Ufficiale la composizione dei gironi di Promozione ed il tabellone della Coppa Italia Dilettanti Fase Regionale.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina