Cronaca

Gole del Raganello, accesso violato e pubblicano le foto sui social: denunciati

Gole del Raganello, accesso violato e pubblicano le foto sui social: denunciati.

Due persone, un uomo e una donna, il primo di Rende e la seconda di Cosenza, sono stati denunciati dai militari del Reparto Carabinieri Parco di Civita per aver violato i sigilli di accesso alle Gole del Raganello. Gole già oggetto di sequestro e di costante controlli da parte dei militari coordinati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, dopo i tragici avvenimenti della scorsa estate che costarono la vita a dieci persone.

Da alcune settimane l’area è oggetto anche di una ordinanza comunale con disposizioni restrittive finalizzate all’impedimento fisico di accesso alle stesse. Nonostante tali noti provvedimenti le due persone hanno percorso l’intero tratto del Raganello sottoposto a sequestro postando sui social uno scritto e le loro foto per aver violato la “zona rossa”. Un episodio che non è passato inosservato ai militari di Civita i quali, nonostante la cancellazione del post, hanno individuato le due persone e proceduto alla loro denuncia per aver violato i sigilli apposti nelle Gole del Raganello in particolare in località “Pietraponte”, tra i comuni di Civita e Sallorenzo e in località “Ponte del Diavolo” a Civita.  

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina