Serie B

Calciomercato, fatta per Ciofani a Cremona. Cerci a Salerno

Il Pisa cala un tris: arriva anche Asencio. Il Pordenone si è infilato nella corsa a Gazzola, mentre il Perugia inizia a pensare a Benali.

Colpo della Cremonese che ha chiuso per l’arrivo di Daniel Ciofani dal Frosinone. Dopo una lunga trattativa è stato raggiunto l’accordo tra i club. Al Frosinone andranno 1,1 milioni. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la chiusura della trattativa.

Il Frosinone è vicino all’ingaggio dei centrocampisti Nicolas Haas dall’Atalanta e dello svincolato Marcus Rohden.

Il Livorno ha chiuso per un centrocampista del Bologna. Si tratta di Luca Rizzo, classe ’92, in scadenza di contratto con il club rossoblù.

L’Empoli è sulle tracce del terzino ed esterno sinistro Jure Balkovec. Il calciatore nelle prossime ore potrebbe trasferirsi dall’Hellas Verona al club toscano. 

Il Pisa comunica di aver definito con il Genoa l’arrivo in prestito di Raul Asencio, attaccante classe ’98. I nerazzurri hanno anche depositato i contratti di due giovani. Si tratta di Galip Arapi e Alessandro Seriani, rispettivamente centrocampista e trequartista classe 2001. Entrambi arrivano dall’Empoli.

Il Perugia ha messo nel mirino Ahmad Benali, centrocampista del Crotone classe ‘92 . Un affare non facile perché il club calabrese, considera incedibile il calciatore libico.

Il Pescara è alla ricerca di un esterno offensivo ed ha messo gli occhi su Ryder Matos, classe ‘93 dell’Udinese che nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Hellas Verona. 

Il Pordenone si è infilato nella corsa a Marcello Gazzola. Il laterale difensivo, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Parma, piace da tempo anche a Spezia e Chievo Verona.

La Salernitana è ad un passo da Alessio Cerci. L’esterno reduce dall’esperienza in Turchia all’Ankaragucu firmerà nelle prossime ore con il club campano.  (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina