Serie D

Corigliano, puntellata la mediana: preso Bettini

Altro tassello da novanta nel gruppo biancoazzurro: ha firmato per l’Asd Corigliano anche il centrocampista Domenico Bettini.

L’atleta originario di Casale Monferrato approda in riva allo Jonio dopo la trattativa con la società coriglianese, brava a strapparlo alla concorrenza e a destinarlo allo scacchiere di mister De Sanzo, che quindi adesso ha un altro tassello molto utile da utilizzare nel costruire il Corigliano che affronterà la Serie D. Classe 1989, Bettini arriva dall’esperienza in Serie C con la Cavese, dove ha totalizzato 16 presenze andando anche in gol. In precedenza ha vestito le maglie, tra gli altri club, di Messina, Mazara, Treviso, Casale, Cittanova, Pro Vercelli, ecc. Da ieri il giocatore è agli ordini dello staff tecnico biancoazzurro, con cui sta svolgendo la fase preliminare della preparazione atletica.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Asd Corigliano Calabro

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina