In evidenza homeSotto l'ombrelloneSpettacolo & Cultura

Jova Beach Party, oggi il grande evento a Praia a Mare

E’ arrivato il grande giorno del Jova Beach Party. A Praia a Mare si preannunciano migliaia di spettatori per questo evento sulla spiaggia tirrenica.

Lorenzo Jovanotti è pronto a regalare, insieme ai suoi tanti ospiti, una giornata indimenticabile ai suoi fans. I cancelli saranno aperti alle ore 14, poi dalle 16 inizieranno a suonare gli altri musicisti che proporranno la loro musica e il loro spettacolo.

Saranno Afrotronix, Devon and Jah Brothers, Giorgio Poi, Ackeejuice Rockers, Tarantolati di Tricarico, Voodoo Sound Club. Intorno alle 20.30 poi dovrebbe salire sul palco proprio Jovanotti per proporci tutte le sue hit più famose, e probabilmente anche qualche cover come “Quelli che benpensano” di Frankie Hi Nrg, come avvenuto nell’ultima tappa, quella di Fermo del 3 agosto. Di sicuro non mancheranno le emozioni e la voglia di far festa.

Il Jova Beach Party è il tour di Jovanotti in questo 2019 nel quale l’artista ripercorre i suoi trent’anni di carriera emozionando e facendo ballare i suoi fans nelle più belle spiagge italiane.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina