Cosenza Calcio

Salines verso Foggia. Il Cosenza cede il centrale della Primavera rossoblù?

Salines, il centrale che Braglia aveva portato in ritiro con la prima squadra del Cosenza, è aggregato al Foggia ma ancora non ha firmato.

«Questa è un’ottima piazza ed ho accettato subito di giocare qui speriamo di fare un bellissimo campionato e siamo molto carichi». Sono state queste le parole di Emanuele Salines (’00) alla presentazione dei nuovi acquisti del Foggia. Il centrale della Primavera del Cosenza si è infatti trasferito in Puglia agli ordini di Amantino Mancini, ex ala della Roma, che accettato l’incarico. Ancora però, fa sapere il Cosenza, non ha firmato il contratto con i Satanelli.

Salines in ritiro con Piero Braglia

Salines era stato portato a Cosenza un anno fa da Stefano De Angelis per la sua Primavera e risultò da subito uno dei prospetti migliori su cui puntare. Braglia a metà stagione lo ha portato al Santivino facendolo allenare con lui e a luglio lo ha premiato convocandolo per il ritiro di San Giovanni in Fiore. Lo ha sostenuto tutto quanto, a testimonianza di come sia un prospetto interessante per il futuro. Adesso per il rosso stopper partenopeo la probabilissima avventura allo Zaccheria con il professionismo da riconquistare. (a. c.)

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina