giovedì,Marzo 28 2024

San Mango d’Aquino, in arrivo Angela Bianco e i Castrum in quartet

Angela Bianco e i Castrum in quartet si esibiranno il prossimo 10 agosto a San Mango d’Aquino, in provincia di Cosenza.  A pochi giorni dal lancio del nuovo progetto sono già tantissimi i contatti per questa nuova formazione.  Nuova ma con tanta esperienza ed un curriculum artistico di tutto rispetto che ha visto i componenti

San Mango d’Aquino, in arrivo Angela Bianco e i Castrum in quartet

Angela Bianco e i Castrum in quartet si esibiranno il prossimo 10 agosto a San Mango d’Aquino, in provincia di Cosenza. 

A pochi giorni dal lancio del nuovo progetto sono già tantissimi i contatti per questa nuova formazione.  Nuova ma con tanta esperienza ed un curriculum artistico di tutto rispetto che ha visto i componenti protagonisti in tutta la regione ed anche all’estero. Una band studiata per piccole location, un formato richiestissimo in questi periodi. 

“Angela Bianco ed i Castrum in quartet” hanno dato vita a questo lavoro che si pone l’obiettivo di valorizzare le nostre tradizioni attraverso lo studio e la divulgazione della musica popolare calabrese e del sud Italia, puntando su una squadra giovane con tanta voglia di dare un contributo per lo sviluppo della nostra terra. 

L’evento il 10 agosto a San Mango d’Aquino

Il prossimo 10 agosto, dalle ore 21.30, potremo danzare, divertirci ed emozionarci con “Angela Bianco ed i Castrum in quartet” a San Mango d’Aquino, ospiti della Pizzeria The Moon di Peppe Lanzo sita in Via Mattia Preti (ex pizzeria Meet), locale di nuova riapertura. L’evento è stato anche inserito nel cartellone estivo promosso dall’Amministrazione Comunale di San Mango d’Aquino capeggiata dal Sindaco Luca Marrelli e dalla locale Pro Loco col Presidente Andrea Torchia.