martedì,Marzo 19 2024

Terza Categoria, nasce il Real Corigliano Rossano

Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Terza Categoria ci sarà anche una nuova compagine che unirà anche calcisticamente Corigliano e Rossano. È nata nella città unica Corigliano-Rossano una nuova realtà calcistica composta da noti giocatori della zona che hanno fatto del calcio una vera passione; Forse è una delle prime squadre della zona

Terza Categoria, nasce il Real Corigliano Rossano

Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Terza Categoria ci sarà anche una nuova compagine che unirà anche calcisticamente Corigliano e Rossano.

È nata nella città unica Corigliano-Rossano una nuova realtà calcistica composta da noti giocatori della zona che hanno fatto del calcio una vera passione; Forse è una delle prime squadre della zona dove tutto l’organigramma è composto da giovani tutti del posto; L’amicizia è il loro motto ma il loro obiettivo è divertirsi e far divertire I colori sociali saranno Bianco Rosso i quali richiamano i colori sia del Corigliano che della Rossanese Sicuramente con il giusto mix di impegno e dedizione, potranno togliersi molte soddisfazioni nel prossimo campionato. Le partite interne saranno giocate allo “Stefano Rizzo”.