giovedì,Marzo 28 2024

Calciomercato, Ceccaroni al Venezia. La Salernitana sogna Gustafson

E’ duello tra Cremonese, che ha preso Ciofani, e Frosinone per Ceravolo del Parma. Lo Spezia pesca nel vivaio del Man Udt: McIntosh-Buffonge. Colpo del Venezia. Il club lagunare rende noto di aver acquistato, in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, dallo Spezia il difensore centrale, classe ’95, Pietro Ceccaroni.  Sempre i lagunari hanno alzato il

Calciomercato, Ceccaroni al Venezia. La Salernitana sogna Gustafson

E’ duello tra Cremonese, che ha preso Ciofani, e Frosinone per Ceravolo del Parma. Lo Spezia pesca nel vivaio del Man Udt: McIntosh-Buffonge.

Colpo del Venezia. Il club lagunare rende noto di aver acquistato, in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, dallo Spezia il difensore centrale, classe ’95, Pietro Ceccaroni

Sempre i lagunari hanno alzato il pressing per strappare Simone Santoro alla Casertana. Il giovane centrocampista nelle scorse settimane è stato seguito dal Pisa ma ora i veneti sono in pole.

Il Pordenone è sulle tracce del giovane talento della Feralpisalò Luca Magnino. Per i ramarri non sarà, però, facile prelevare il classe ’97, poiché il club gardesano non vorrebbe privarsene. Sempre i friulani sono alla ricerca di un centrocampista d’esperienza ed hanno messo gli occhi su Simone Pasa. Il calciatore è in uscita dal Cittadella e vorrebbe mantenere la categoria. 

L’Empoli ha chiuso con il Verona per il laterale sinistro sloveno Jure Balkovec. Il calciatore sbarca in Toscana in prestito con diritto di riscatto.

Colpo della Salernitana che ha annunciato l’acquisto di Alessio Cerci. Il fantasista ha firmato e torna in Italia dopo l’esperienza in Turchia. Sempre i campani sono su Aristidi Kolaj del Sassuolo. Il giocatore piace molto al club granata ma i neroverdi stanno valutando se tenerlo o farlo crescere con un’ esperienza in prestito. Il sogno per il centrocampo granata è Samuel Gustafson. Il centrocampista può lasciare il Torino per trasferirsi in Campania.

Lo Spezia comunica di aver perfezionato l’accordo con il classe ’98 Darren Raekwon McIntosh-Buffonge, rimasto svincolato dopo le stagioni vissute nel settore giovanile del Manchester United. 

Il Trapani è sulle tracce di Christian Kouan, centrocampista ivoriano classe ’99 in forza al Perugia. Il calciatore è nel mirino anche del Pescara

Il Perugia è sulle tracce di Luca Tremolada del Brescia. Nelle prossime ore gli umbri potrebbero intavolare una trattativa con le rondinelle.

Il Cittadella è vicino a chiudere un colpo per il centrocampo. Si tratta del centrale classe ’93 Nicola Pavan, nell’ultima stagione in forza al Renate dove ha collezionato 26 presenze e 2 reti.

La Juve Stabia per rinforzare il reparto avanzato ha messo nel mirino Karamoko Cissè. Il calciatore di proprietà dell’Hellas Verona potrebbe trasferirsi in prestito. 

La Cremonese è scatenata. Il club lombardo  dopo aver preso Daniel Ciofani, vuole regalare a Rastelli un altro attaccante di spessore e lo ha individuato in Fabio Ceravolo. Nelle prossime ore i grigiorossi proveranno ad intavolare una trattativa con il Parma. Ma stavolta devono scontrarsi con il Frosinone. (Antonello Greco)