mercoledì,Maggio 25 2022

Cosenza, scelta la destinazione di Tiritiello. Pierini, fine del "giallo"

Cosenza, scelta la destinazione di Tiritiello. Pierini, fine del “giallo”. Ecco quando arriverà il giocatore del Sassuolo. Giornata interlocutoria in casa Cosenza dopo che il gruppo agli ordini di Piero Braglia oggi si è ritrovato al “San Vito-Marulla” per riprendere gli allenamenti in vista della gara di Tim Cup contro il Monopoli. Intanto il direttore

Cosenza, scelta la destinazione di Tiritiello. Pierini, fine del "giallo"

Cosenza, scelta la destinazione di Tiritiello. Pierini, fine del “giallo”. Ecco quando arriverà il giocatore del Sassuolo.

Giornata interlocutoria in casa Cosenza dopo che il gruppo agli ordini di Piero Braglia oggi si è ritrovato al “San Vito-Marulla” per riprendere gli allenamenti in vista della gara di Tim Cup contro il Monopoli. Intanto il direttore sportivo Stefano Trinchera ha lavorato sia per le cessioni e sia per l’arrivo di Pierini dal Sassuolo che, secondo le notizie in nostro possesso, dovrebbe iniziare a lavorare con la squadra da domani pomeriggio.

Tiritiello, destinazione decisa

Il difensore Tiritiello, dopo il corteggiamento della Reggiana, ha sciolto le riserve e giocherà nella prossima stagione con la Virtus Francavilla, squadra in cui ha militato nell’annata precedente. Il giovane difensore Salines, invece, giocherà col Foggia. Accordo trovato con la formula del prestito secco. Il club pugliese ripartirà dalla serie D. Infine, Perez. L’attaccante non ha trovato ancora l’intesa col Cosenza per la rescissione contrattuale, ma rimane nel mirino della Virtus Francavilla.

Articoli correlati