Eccellenza

“Visionary dream of love", il sogno d’amore visionario della Morrone

La Morrone lancia la campagna abbonamenti con grafiche futuristiche e un prezzo popolare. Con la tessera in regalo la maglia ufficiale.

“Visionary dream of love – Sogno visionario d’amore” è il nuovo claim della Morrone per la campagna abbonamenti. Il
lavoro realizzato da “Imbrogno comunicazione” è una visione sul futuro, esattamente come il progetto del club che per quattro anni ha unito la società nell’inseguire un sogno. Stagione dopo stagione si incrementa, cresce, e il tutto avviene per i sentimenti che si possono provare per i colori granata. Il visual con protagonisti due dei calciatori in organico, Bacilieri e Gueye, rappresenta tutto ciò e il loro sguardo è fisso sull’orizzonte. Perché A.C. Morrone ritiene che serva essere visionari del domani per vivere al meglio i
propri sogni d’amore.

Acquistare un abbonamento per le 15 partite casalinghe permetterà di ricevere in omaggio la maglia ufficiale della Morrone
per la stagione 2019/2020. L’abbonamento si può prenotare online compilando il form sul portale web della societa acmorrone.com/abbonamenti. Il prezzo fissato per le tessere è 75.00 euro.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina