Serie B

Calciomercato, Schenetti e Buso per l'Entella. Pescara-Segre: si può

La Salernitana ha preso il laterale sinistro Jaroszynski, mentre l’Empoli ha strappato al Verona l’esterno Balkovec. Spezia su Ferrer.

La Virtus Entella è vicinissima ad Andrea Schenetti. Il trequartista del Cittadella, cresciuto nel Milan, nelle prossime ore potrebbe trasferirsi a Chiavari. Battuta la concorrenza del Monza. Sempre i liguri hanno depositato il contratto di Nicolò Buso, attaccante classe 2000 prelevato a titolo definitivo dalla Roma. 

Lo Spezia guarda in Spagna per rinforzare la difesa. Piace il centrale difensivo Salvador Ferrer, 21enne del Gimnàstic de Tarragona, club di seconda divisione spagnola.

Il Cittadella comunica di aver acquistato a titolo definitivo Nicola Pavan, che nelle ultime 3 stagioni e mezza ha vestito la maglia del Renate. Il calciatore è già a disposizione di mister Venturato.

Il Pescara è alla ricerca di un mediano ed ha messo gli occhi su Jacopo Segre del Torino. Nelle prossime ore gli abruzzesi proveranno ad intavolare una trattativa con il club granata. Sempre gli abruzzesi sono alla ricerca di un attaccante ed il primo nome sul taccuino è quello di Antonio Di Gaudio. Ci sono, però,  due ostacoli che bloccano la trattativa con il Verona. Gli scaligeri vogliono cederlo a titolo definitivo per monetizzare, il Delfino lo vorrebbe in prestito, e l’ingaggio percepito, circa 270 mila euro, è elevato per le casse biancazzurre. Le parti lavorano per trovare l’accordo.

La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto di Pawel Jaroszynski. Il laterale sinistro arriva in Campania in prestito dal Genoa. 

L’Empoli ha ufficializzato l’arrivo di Jure Balkovec. Il laterale sinistro lascia il Verona ed approda in azzurro in prestito con diritto di riscatto. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina