Serie B

Calciomercanto, Haas in prestito a Frosinone. Perugia su Angella.

La Juve Stabia ha tesserato il difensore Fazio, mentre il Pescara sta sondando il terreno con Bjarnason. Il Pordenone sta chiudendo per Pasa.

Il Pordenone è vicinissimo a Simone Pasa. La trattativa con il Cittadella per l’ingaggio del versatile centrocampista classe ’94 è alle battute finali e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. 

Il Frosinone ha trovato l’accordo con l’Atalanta per Nicolas Haas. Il centrocampista arriverà in prestito con diritto di riscatto, che si trasformerà in obbligo in caso di promozione in serie A.  I ciociari hanno chiuso per Marcus Rohden. Il centrocampista svedese ha firmato il contratto con la nuova società. Un colpo importante per la squadra di mister Nesta.

L’Empoli ha preso dall’Inter Davide Merola. Tutto fatto per l’arrivo del promettente attaccante classe 2000. Manca solo l’annuncio ufficiale. I toscani avrebbero acquistato il cartellino del giovane ex-nerazzurro per una cifra intorno al mezzo milione di euro, con accordo per una percentuale a favore dell’Inter sulla futura rivendita del calciatore. Sempre i toscani sono sono vicini a chiudere la trattativa per Nedim Bajrami, centrocampista del Grasshoppers, classe ’99. 

Il Pescara sta sondando il terreno per Birkir Bjarnason che ha rescisso il suo contratto con l’Aston Villa ed è svincolato. Gli abruzzesi hanno bisogno di una mezzala proprio con le caratteristiche dell’ex Samp e Basilea. I dubbi sulla fattibilità dell’affare però sono diversi: l’ingaggio del centrocampista e le sue condizioni fisiche, dopo che nell’ultima stagione si è fermato per un serio problema all’inguine che lo ha costretto a un intervento chirurgico a Londra e a molti mesi di stop.

Il Perugia è vicino alla chiusura della trattativa con l’Udinese per Gabriele Angella. Il Grifo coltiva ancora la speranza di poter tesserare Ahmad Benali, anche se il Crotone continua a fare muro.

Colpo in difesa per la Juve Stabia. Le Vespe hanno acquistato dalla Ternana il difensore Pasquale Fazio. Il classe ’89 si trasferisce in Campania a titolo definitivo. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina