Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Bruccini capitano a Monopoli. La probabile formazione dei Lupi

Cosenza, Bruccini capitano a Monopoli. La probabile formazione dei Lupi

Braglia ha deciso che fin da subito sarà 4-3-3. In difesa più Idda che Capela al fianco di Monaco. Kanoute in regia.

Sarà 4-3-3 il vestito del Cosenza al Veneziani di Monopoli. I rossoblù hanno provato per l’intera settimana il modulo con il tridente, anche e soprattutto grazie ad i nuovi innesti. Nell’esordio di Coppa Italia Piero Braglia ha chiesto il passaggio del turno e di vendicare il ko rimediato nel ritiro di San Giovanni in Fiore. La formazione è pressoché fatta e le modifiche potrebbero davvero essere minime.

C’è Idda davanti a Perina

I rossoblù giocheranno con una linea a quattro a protezione di Perina. A destra, con Corsi squalificato, toccherà a Bittante fare sue giù sulla corsia di destra. Dalla parte opposta D’Orazio è ko, spazio pertanto al fedelissimo Legittimo. In mezzo agirà la coppia Monaco-Idda con Schiavi e specialmente Capela che reclamano una maglia.

Bruccini con la fascia sul braccio

A centrocampo l’osservato speciale è Kanoute. Il regista preso in prestito dal Pescara agirà da play basso con Sciaudone sul centrosinistra e Bruccini sul centrodestra. Proprio Bruccini indosserà la fascia di capitano sul braccio così come fatto per tutte le amichevoli del ritiro estivo. Interessante capire se Braglia darà spazio nella ripresa a Kone e Broh.

A Litteri si chiedono gol

Toccherà a Litteri buttare la palla in rete, magari sfruttando gli assist di Baez e Pierini che agiranno rispettivamente a destra e a sinistra. Il centravanti dei Lupi sta cercando la forma migliore e iniziare a buttarla dentro fin dalla prima uscita favorirebbe il cambio di registro. Carretta non è al meglio, al massimo si vedrà nella ripresa così come Moreo. 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it