Cosenza Calcio

Cosenza, Bruccini capitano a Monopoli. La probabile formazione dei Lupi

Braglia ha deciso che fin da subito sarà 4-3-3. In difesa più Idda che Capela al fianco di Monaco. Kanoute in regia.

Sarà 4-3-3 il vestito del Cosenza al Veneziani di Monopoli. I rossoblù hanno provato per l’intera settimana il modulo con il tridente, anche e soprattutto grazie ad i nuovi innesti. Nell’esordio di Coppa Italia Piero Braglia ha chiesto il passaggio del turno e di vendicare il ko rimediato nel ritiro di San Giovanni in Fiore. La formazione è pressoché fatta e le modifiche potrebbero davvero essere minime.

C’è Idda davanti a Perina

I rossoblù giocheranno con una linea a quattro a protezione di Perina. A destra, con Corsi squalificato, toccherà a Bittante fare sue giù sulla corsia di destra. Dalla parte opposta D’Orazio è ko, spazio pertanto al fedelissimo Legittimo. In mezzo agirà la coppia Monaco-Idda con Schiavi e specialmente Capela che reclamano una maglia.

Bruccini con la fascia sul braccio

A centrocampo l’osservato speciale è Kanoute. Il regista preso in prestito dal Pescara agirà da play basso con Sciaudone sul centrosinistra e Bruccini sul centrodestra. Proprio Bruccini indosserà la fascia di capitano sul braccio così come fatto per tutte le amichevoli del ritiro estivo. Interessante capire se Braglia darà spazio nella ripresa a Kone e Broh.

A Litteri si chiedono gol

Toccherà a Litteri buttare la palla in rete, magari sfruttando gli assist di Baez e Pierini che agiranno rispettivamente a destra e a sinistra. Il centravanti dei Lupi sta cercando la forma migliore e iniziare a buttarla dentro fin dalla prima uscita favorirebbe il cambio di registro. Carretta non è al meglio, al massimo si vedrà nella ripresa così come Moreo. 

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina