Tutte 728×90
Tutte 728×90

Salvini: «Calabria al voto nello stesso giorno in cui l’Italia sceglierà il nuovo governo»

Salvini: «Calabria al voto nello stesso giorno in cui l’Italia sceglierà il nuovo governo»

Salvini: «Calabria al voto nello stesso giorno in cui l’Italia sceglierà il nuovo governo». Il leader della Lega chiarisce la sua posizione in vista delle Regionali.

Bagno di folla ad Isola Capo Rizzuto per Matteo Salvini, accolto da cori e applausi ma anche da tanti fischi, dopo la decisione di rompere l’alleanza di governo con il Movimento Cinque Stelle. Il ministro dell’Interno, nonché leader della Lega, nella sua prima tappa calabrese ha parlato anche delle Regionali: «Spero che in Calabria si voti nello stesso giorno in cui l’Italia sceglierà il nuovo governo. La sinistra in questa regione ha fatto tanti disastri, è una terra che ha bisogno di infrastrutture e noi della Lega siamo pronti a fare la nostra parte».

Sulla coalizione regionale, però, Salvini non si sbilancia: «Stiamo lavorando sui programmi, non mi interessa ora parlare di nomi. Vedremo chi sarà il profilo più adatto a guidare la Calabria». Dunque, nessuna “benedizione” per Mario Occhiuto e sonora bocciatura per Mario Oliverio, al quale ha chiesto di chiudere anticipatamente la legislatura. Dopo Isola Capo Rizzuto, Salvini si dirigerà a Soverato.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it