Dall' Italia

Meteo: afa a Cosenza e provincia, ma quando finirà?

Giornate bollenti a Cosenza e provincia con le temperature che nelle ore più calde raggiungono quasi i quaranta grandi.

Ma quando finirà quest’ondata di calore che arriva dall’Africa? Le previsioni meteo ci rivelano che anche nelle prossime giornate il sole sarà il grande protagonista di questo agosto 2019. Anche lunedì 12 e martedì 13 vivremo delle giornate molto calde con temperature che supereranno abbondantemente i trenta gradi.

La situazione dovrebbe subire un cambiamento già nella giornata di mercoledì 14 agosto, quando le temperature inizieranno ad avere un leggero calo. Farà sempre caldo, vero, ma sarà meno opprimente.

Chi ha programmato già il Ferragosto a Cosenza e provincia può stare tranquillo. La giornata sarà soleggiata e la presenza di qualche nuvola passeggera non desterà preoccupazioni. Le temperature continueranno a scendere fino a 27-28 gradi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina