Cosenza Calcio

Monopoli-Cosenza: dirigerà il signor Di Bello di Brindisi

Tutti i precedenti con la terna. Di Bello sarà coadiuvata dagli assistenti Emanuele Prenna della sezione di Molfetta e Antonio Vono di quella di Soverato.

Con la nuova stagione, riecco anche i consueti precedenti con la terna arbitrale del Cosenza. La Lega di Serie A, organizzatrice della Coppa Italia, ha designato il signor Marco Di Bello quale arbitro della gara di Monopoli. In palio c’è il passaggio al terzo turno della Tim Cup e la sfida in casa del Frosinone. La giacca nera sarà coadiuvata dagli assistenti Emanuele Prenna della sezione di Molfetta e Antonio Vono di quella di Soverato. Per ciò che riguarda i precedenti, solo Di Bello ha incrociato i Lupi: era il 2006-2007 in Serie D e Angri-Cosenza terminò 2-2.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina