Serie B

Calciomercato, Empoli ad un passo da Bajrami. Pordonone su Gazzola

Tonucci è ad un passo dalla Juve Stabia, la Cremonese dopo Ciofani punta Thorsby e Romagnoli. Il Chievo ha chiesto Capezzi alla Sampdoria.

Empoli pronto ad annunciare l’acquisto di Nedim Bajrami. Raggiunta l’intesa con il Grasshoppers, proprietario del cartellino del trequartista macedone naturalizzato svizzero classe ’99. Già stabilmente nel giro della Nazionale elvetica Under 21, Bajrami dovrebbe giungere alla corte di Bucchi a titolo definitivo.

Un portiere per il Pisa, un centrocampista per il Pordenone. I toscani hanno chiuso con i friulani per Simone Perilli. L’estremo difensore classe ’95 si trasferisce alla corte di Luca D’Angelo a titolo definitivo. Firmerà un biennale. Percorso inverso, invece, per Roberto Zammarini, centrocampista classe ’96, che andrà al Pordenone in prestito con diritto di riscatto.

Il Pordenone è sulle tracce di Marcello Gazzola, laterale difensivo destro reduce dall’esperienza al Sassuolo. Ma come per De Col, c’è da battere una folta concorrenza.

La Cremonese non si ferma a Daniel Ciofani. La dirigenza vuole regalare altri due rinforzi a Massimo Rastelli. Per il centrocampo attrae l’idea Morten Thorsby, arrivato in estate alla Sampdoria. Per la difesa resta viva l’ipotesi Simone Romagnoli del Brescia.

Il ChievoVerona ha avviato una trattativa per strappare alla Sampdoria Leonardo Capezzi. L’ex Crotone potrebbe rientrare nell’affare che porterebbe Leris a vestire la maglia blucerchiata. Su quest’ultimo, però, c’è anche la concorrenza della Spal.

Denis Tonucci è vicino alla Juve Stabia. Il difensore classe 1988 potrebbe ripartire proprio dal club campano dopo lo svincolo dal Foggia. Per Tonucci nell’ultima stagione si contano 16 presenze con 2 reti.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina