giovedì,Marzo 28 2024

Calendari del Girone I della Serie D, il cammino di Castrovillari e Corigliano

Pubblicati i caldendari del Girone I della Serie D. Il derby tra Castrovillari e Corigliano è in programma alla 10°. Attesa per il Palermo Sono stati pubblicati i calendari del Girone I della Serie D. Il Castrovillari esordirà tra le mura amiche, mentre al Corigliano toccherà subito confrontarsi in un derby. Gli uomini di De

Calendari del Girone I della Serie D, il cammino di Castrovillari e Corigliano

Pubblicati i caldendari del Girone I della Serie D. Il derby tra Castrovillari e Corigliano è in programma alla 10°. Attesa per il Palermo

Sono stati pubblicati i calendari del Girone I della Serie D. Il Castrovillari esordirà tra le mura amiche, mentre al Corigliano toccherà subito confrontarsi in un derby. Gli uomini di De Sanzo, infatti, giocheranno alla prima giornata sul campo del Roccella. Sarà un match che si annuncia infuocato non solo per il caldo che farà nel profondo sud della Calabria. Lo start è stato fissato dalla Lnd per domenica 1 settembre, con tutte le partite che si disputeranno come al solito nel tradizionale giorno dedicato al calcio. 

Per il Castrovillari subito il Giuliano

I rossoneri di Marra giocheranno al “Rende” contro i campani del Giuliano, club che lotterà per conquistare una tranquilla salvezza. Nel secondo turno di campionato, poi, affronteranno la trasferta di Torre Annunziata contro l’ambizioso Savoia. I calendari del Girone I della Serie D riserveranno la sfida maggiormente attesa per i Lupi per il 15 dicembre. Sul Pollino arriverà la corazzata Palermo, esattamente dopo una settimana dal derbyssimo di Corigliano fissato per il giorno dell’Immacolata. Il ritorno al “Barbera”, invece, il 26 aprile quando i rosanero potrebbero essere già in Lega Pro. Il Castrovillari chiuderà la stagione in casa il 3 maggio.

Palermo-Corigliano alla decima giornata

Gli ionici, invece, esordiranno alla seconda giornata davanti al pubblico amico. Il Corigliano (qui l’ultimo poker di acquisti) ospiterà infatti il Ragusa per una sfida tutta a tinte biancazzurre. Alla terza trasferta in riva allo stretto per il faccia a faccia con il Messina Fc. Il 3 novembre De Sanzo si accomoderà sulla panchina della Favorita. E’ alla decima giornata, infatti, che Palermo-Corigliano regalerà un tocco di sano professionismo e di emozioni alla compagine appena promossa dall’Ecellenza. Il ritorno è fissato per l’8 marzo, vale a dire per la Festa delle Donne. I calendari del Girone I della Serie D hanno riservato l’ultimo turno in trasferta sul campo del San Tommaso.

I calendari del Girone I della Serie D

I calendari del Girone I della Serie D
castrovillari corigliano