Cosenza CalcioIn evidenza home

Cosenza in campo anche a Ferragosto. Braglia non fa sconti

Braglia farà lavorare il Cosenza anche il 15 agosto. Domani amichevole con il Corigliano alla Morrone Academy. Pe sabato ci sono 4 opzioni.

Fa caldo, l’afa avvolge la città di Cosenza così come il Meridione, ma il gruppo rossoblù non può permettersi nessuna pausa. Piero Braglia ha informato lo spogliatoio che, se da un lato le sessioni di allenamento potranno subire spostamenti, dall’altro non ci sarà alcuna pausa per il Ferragosto.

Sedute alle 18.15

Ad esempio oggi staff e calciatori usciranno all’aperto al Sanvitino intorno 18.15 per cercare un minimo di conforto climatico al calare del sole. Prima, oggettivamente, sarebbe impossibile lavorare all’esterno con le temperature nordafricane degli ultimi giorni. Dalle 16.45, pertanto, ci si limiterà alla palestra. C’è da trovare la giusta amalgama e i nuovi arrivati sanno di doversi calare negli schemi della squadra al più presto. Il derby di Crotone è all’orizzonte, perciò non possono essere concesse pause.

Si lavorerà a Ferragosto

Niente grigliate, né feste in spiaggia con gli amici. Braglia farà correre e sudare la truppa rossoblù anche il 15 agosto. Il Cosenza non ha concesso giorni liberi, anzi sta definendo proprio in queste ore il calendario dei lavori e delle esercitazioni da proporre a Corsi e compagni dopo il ko di Monopoli.

Domani test con il Corigliano

Per domani è in programma un’amichevole alla Morrone Academy contro il Corigliano. Il test era già stato organizzato per il 3 agosto scorso, ma l’incertezza che regnava allora sulla formazione ionica portò i Lupi a scegliere la Garibaldina come sparring partner. Il fischio d’inizio è fissato per le 10.30. Sabato, invece, sono state contattate quattro squadre del sud tutte uscite dalla Coppa Italia: Benevento, Casertana, Potenza e Rende. Braglia in primis attende novità. (a. c.)

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina