Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, torna Trinchera. Subito un summit con Guarascio e Braglia

Cosenza, torna Trinchera. Subito un summit con Guarascio e Braglia

Trinchera da oggi a Cosenza. Incontrerà il presidente Guarascio e Braglia per definire le ultime strategie di mercato. Sì a terzino e regista

Oggi il ds del Cosenza Stefano Trinchera farà rientro a Cosenza e troverà il tecnico Braglia intento a dare un’identità al gruppo. Domenica sera, come sua consuetudine, ha preso posto in panchina di fianco all’allenatore. Insiemehanno colto pregi e difetti della gara con il Monopoli, discutendo su un paio di situazioni di mercato. I due esponenti dell’area tecnica hanno le idee ben chiare su cosa serva ai rossoblù, tanto da parlarne oggi anche con il presidente Guarascio in un importante summit. Lo faranno per stabilire una strategia comune negli ultimi venti giorni di calciomercato e definire i nomi su cui piombare definitivamente. 

Gli obiettivi del Cosenza

Per ciò che riguarda le operazioni di calciomercato del Cosenza, Braglia aspetta un centravanti come il pane. Trinchera sta sondando il mercato estero e continua a monitorare la pista Mbakogu. La piazza si aspetta un colpo che possa definirsi tale e la società non può sbagliare mira per quello che sarà inevitabilmente l’uomo copertina del mercato estivo.Sulle ali resta difficile Acosty del Rjeca: il club croato continua ad avere pretese esagerate. A centrocampo, invece, nonostante l’alto gradimento espresso per Machach del Napoli, arriverà un ulteriore playmaker. Sulla pista Bianco ad oggi c’è freddezza da Via degli Stadi. Il terzino sinistro, infine, arriverà. Sarà under se D’Orazio recupererà in fretta, più esperto in caso di ko più lungo. (Alessandro Storino)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it