Sotto l'ombrelloneSpettacolo & Cultura

La cantante calabrese Rossella Regina racconta la sua “Summer Love-Cover”

“Ad agosto tutti al mare? Io mi tuffo nelle cover… Devo dire che l’Estate non è proprio la mia stagione…”

Esordisce così Rossella Regina, l’Artista di origini calabresi resa nota da Italia’s got Talent, alle prese, nelle ultime settimane, dopo una fortunata esibizione sulle scene dell’Arena del Sole di Bologna, con un’intensa produzione di video-cover.

Non mi espongo al sole neanche a pagamento e soffro molto malamente il caldo – confessa scherzosamente la lainese (Rossella è originaria di Laino Borgo, in provincia di Cosenza, ma vive aBologna da anni) – così ho trasformato questa Estate 2019 in una <Summer Love-Cover>, in altri termini un momento per sublimare passioni impossibili vivendone delle nuove, ma in musica – glissa cripticamente.

Sublimare passioni impossibili? A cosa farà riferimento la riservata calabrese che non ha mai reso noti particolari della sua vita privata, in netta controtendenza con usi e costumi dello show-biz? Un quesito destinato a rimanere privo di risposta…

The ShallowSomeone You Loved, Never Enough…sono questi alcuni dei brani che l’istrionica cantante ha inciso e condiviso con il suo pubblico attraverso i canali Social (YoutubeInstagram,Facebook)E’ proprio ai Sostenitori più cari, altresì Amici, che devo la scelta dei brani­ registrati – ci confida Rossella – Ormai conoscono i miei gusti vocali quasi meglio di me stessa… Inoltre, vanno al Cinema al posto mio – chiude con una fragorosa risata senza far segreto della sua indifferenza per le novità provenienti dal Grande Schermo.

Cinque i video condivisi finora, ma nessun limite alla produzione… 

Diversamente dal passato, per questo progetto non ho voluto darmi e dare dei limiti. Uno stream of consciousness tradotto in musica anche grazie alla straordinaria disponibilità di quanti sono stati coinvolti nelle riprese e che ringrazio pubblicamente.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina