Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato, la Salernitana piomba su Dermaku. Rhoden a Frosinone

Calciomercato, la Salernitana piomba su Dermaku. Rhoden a Frosinone

Il Benevento cerca un portiere: sondati Provedel e Leali. La Juve Stabia vorrebbe riportare in Serie B Gigi Castaldo, Ascoli spinge per Poli

Il Trapani è alla ricerca di due centrali per rinforzare il pacchetto difensivo. Dopo il summit è spuntato il nome di Michele Fornasier, difensore del Pescara ma reduce da sei mesi in prestito al Venezia.

La Salernitana si è fatta viva con il Parma: vuole Kastriot Dermaku. Il centrale ex Cosenza non ha intenzione di scendere in Serie B e gioca… in difesa. Lotito, tuttavia, è in pressing su Faggiano per aprire un varco nella strenua resistenza del Nazionale albanese.

L’Ascoli continua a battere le varie strade del calciomercato per trovare un’alternativa a Salvatore D’Elia nel ruolo di esterno sinistro difensivo. Uno dei nomi sul taccuino del diesse Tesoro è quello di Fabrizio Poli, duttile difensore che è in uscita dal Carpi.

Il Frosinone comunica di aver depositato il contratto di Marcus Rohden. Il centrocampista a giugno non aveva rinnovato il contratto con il Crotone ed era rimasto svincolato. Ora la nuova intrigante avventura allo Stirpe.

In casa Juve Stabia torna d’attualità la pista Castaldo. Le Vespe farebbero sul serio per l’attaccante della Casertana, che potrebbe dunque tornare in cadetteria.

Il Benevento a caccia di un estremo difensore. Secondo quanto riportato dalla rosea, sarebbero due, al momento, le piste più accreditate, quelle che conducono a Provedel dell’Empoli e Leali del Perugia.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it