Dall' Italia

Genova, un anno fa la tragedia del Ponte Morandi

Oggi saranno commemorate le 43 vittime della tragedia accaduta a Genova il 14 agosto dello scorso anno.

Erano le ore 11.36 quando crollò il Ponte Morandi, importantissima arteria stradale della città ligure. Una tragedia che è costata la vita a 43 persone e che ha fatto perdere la casa a centinaia di genovesi, costretti a ripartire da zero. I lavori di demolizione sono terminati appena qualche settimana fa e ora si spera che il ponte venga ricostruito al più presto.

Oggi le vittime sono state ricordate alla presenza anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. 

Ora si spera in una rapida ricostruzione e in una vita migliore per tutti gli abitanti di Genova, in attesa anche che vengano accertate le responsabilità di  questa tragedia.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina