Dall' Italia

Previsioni meteo Ferragosto: a Cosenza temperature in calo

Arriva il giorno di Ferragosto e tanti sono pronti a partire per godersi questa festività al mare o in montagna. Ma cosa dicono le previsioni meteo per la giornata del 15 agosto?

Di sicuro non ci sono rischi per chi ha programmato la gita fuori porta. Perché potrebbe al massimo fare capolino qualche nuvola e al massimo qualche breve piovasco, ma niente di straordinario. Si potrà trascorrere la giornata sotto il sole praticamente in tutta la provincia di Cosenza.

La buona notizia per molti è rappresentata dal calo delle temperature. Rispetto agli ultimi giorni ci sarà meno afa e non si dovrebbe andare oltre i trenta gradi. Temperature che ovviamente saranno ancora leggermente più basse per chi deciderà di trascorrere il Ferragosto in Sila.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina