martedì,Marzo 19 2024

Calciomercato, il Crotone sogna Falcinelli. Pescara su Di Gaudio

Il Perugia ha chiuso per Angella dall’Udinese, l’Ascoli invece ha preso Pucino dalla Salernitana. Il Chievo ha fatto firmare Colley. Colpo messo a segno dal Chievo. I gialloblù hanno praticamente chiuso per Joseph Colley, centrale svedese classe ’99 ex Chelsea, attualmente svincolato.  L’ Empoli è a caccia di un terzino sinistro. Le attenzioni dei toscani sono rivolte a Claude Adjapong del Sassuolo. Sul laterale

Calciomercato, il Crotone sogna Falcinelli. Pescara su Di Gaudio

Il Perugia ha chiuso per Angella dall’Udinese, l’Ascoli invece ha preso Pucino dalla Salernitana. Il Chievo ha fatto firmare Colley.

Colpo messo a segno dal Chievo. I gialloblù hanno praticamente chiuso per Joseph Colley, centrale svedese classe ’99 ex Chelsea, attualmente svincolato. 

L’ Empoli è a caccia di un terzino sinistro. Le attenzioni dei toscani sono rivolte a Claude Adjapong del Sassuolo. Sul laterale classe ’98 si registra l’interesse anche del Verona. Sempre i toscani hanno messo nel mirino il centrocampista Marco Crimi, classe ‘90 in uscita dalla Virtus Entella dove è tornato dopo una stagione vissuta con la maglia dello Spezia.

Il Pordenone è piombato sul terzino Filippo De Col dello Spezia. Il club friulano è alla ricerca di un giocatore di esperienza in quel ruolo da inserire nella rosa per la prossima stagione.La dirigenza dei ramarri valuta due nomi per rinforzare la fascia destra. Sul taccuino del ci sono Alberto Almici, tornato all’Atalanta dopo l’esperienza al Verona, e Marcello Gazzola, rimasto svincolato dopo l’avventura al Parma.

Il Benevento è tornato a farsi avanti per il promettente centrocampista Abdallah Basit, classe ’99, dell’Arezzo. Un ritorno di fiamma dopo che il club campano aveva cercato il ghanese già nello scorso inverno. Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe decollare.

Rinforzo difensivo in arrivo per il Perugia. Il club umbro, infatti, ha chiuso con Gabriele Angella, difensore dell’Udinese.

Il Crotone sogna il grande colpo per l’attacco. La dirigenza pitagorica valuta di riportare allo “Scida” Diego Falcinelli, già protagonista in Serie A con la maglia rossoblù nel primo anno. Per la fascia avanza Federico Giraudo, duttile difensore di proprietà del Torino ma reduce dal prestito alla Ternana.

Il Pescara è alla ricerca di un rinforzo per le corsie d’attacco con due ipotesi principali sul taccuino: si tratta di Antonio Di Gaudio e Ryder Matos, rispettivamente in forza a Hellas e Udinese. Tra le altre opzioni spunta anche il nome di Yves Baraye del Parma, con cui il club ha ottimi rapporti. Tutte le trattative, però, non sono facili visto i grossi ingaggi. Mentre sullo sfondo resiste l’idea di riportare in biancoazzurro lo svincolato Cristian Pasquato.

La Salernitana ha messo nel mirino il difensore albanese Kastriot Dermaku, svincolatosi dal Cosenza e accasatosi al Parma. I granata spingono per il prestito, ma il nodo da sciogliere resta quello dell’ingaggio.

L’Ascoli comunica di aver acquistato il difensore Raffaele Pucino dalla Salernitana. È un profilo d’esperienza che va a rinforzare il già collaudato reparto arretrato bianconero.