martedì,Marzo 19 2024

Crotone-Cosenza: parte la prevendita per il derby. Info e costi dei biglietti

I pitagorici hanno comunicato modalità e prezzi dei biglietti per il derby Crotone-Cosenza. Ecco fin quando i Lupi potranno acquistare i loro Riceviamo e pubblichiamo dalla Società Football Club Crotone le info necessarie relative all’acquisto dei tagliandi per la gara Crotone – Cosenza di sabato 24 agosto alle ore 18:00, valevole per la prima giornata

Crotone-Cosenza: parte la prevendita per il derby. Info e costi dei biglietti

I pitagorici hanno comunicato modalità e prezzi dei biglietti per il derby Crotone-Cosenza. Ecco fin quando i Lupi potranno acquistare i loro

Riceviamo e pubblichiamo dalla Società Football Club Crotone le info necessarie relative all’acquisto dei tagliandi per la gara Crotone – Cosenza di sabato 24 agosto alle ore 18:00, valevole per la prima giornata di Serie BKT:

I biglietti del settore “Ospiti” potranno essere acquistati presso i punti LisTicket abilitati e online, sul sito web LisTicket. Non sarà invece possibile l’acquisto presso il Ticket Point di via G. Di Vittorio.

L’apertura per la vendita partirà lunedì 19 agosto, mentre  terminerà alle ore 19 di venerdì 23 agosto.

Per l’accesso al settore ospiti non sarà necessario essere titolari di tessera del tifoso, come da disposizioni delle autorità competenti.

  • Prezzo Tagliando € 10,00