martedì,Marzo 19 2024

D. B. Rossoblù, si parte lunedì. Il Presidente Casciaro: "Cerchiamo una punta"

Lunedì 19 Agosto inizierà ufficialmente la stagione della Denis Bergamini Rossoblù. La squadra diretta dal mister De Lio Massimo svolgerà la pre season presso il Centro Sportivo “Pro Cosenza”. A coadiuvare il lavoro del tecnico il preparatore atletico Antonio Porco, il preparatore dei portieri Francesco Migaldi e il collaboratore tecnico Pietro Porco. A pochi giorni dalla

D. B. Rossoblù, si parte lunedì. Il Presidente Casciaro: "Cerchiamo una punta"

Lunedì 19 Agosto inizierà ufficialmente la stagione della Denis Bergamini Rossoblù. La squadra diretta dal mister De Lio Massimo svolgerà la pre season presso il Centro Sportivo “Pro Cosenza”.

A coadiuvare il lavoro del tecnico il preparatore atletico Antonio Porco, il preparatore dei portieri Francesco Migaldi e il collaboratore tecnico Pietro Porco. A pochi giorni dalla partenza ecco le parole del presidente Michele Casciaro “Siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura con entusiasmo e determinazione. Abbiamo confermato gran parte della vecchia guardia, inserendo dei giovani di sicura prospettiva. Oltre alle novità Ponzio e Principato, faremo il possibile per effettuare nuovi acquisti, principalmente in attacco.”