Prima Categoria

D. B. Rossoblù, si parte lunedì. Il Presidente Casciaro: "Cerchiamo una punta"

Lunedì 19 Agosto inizierà ufficialmente la stagione della Denis Bergamini Rossoblù. La squadra diretta dal mister De Lio Massimo svolgerà la pre season presso il Centro Sportivo “Pro Cosenza”.

A coadiuvare il lavoro del tecnico il preparatore atletico Antonio Porco, il preparatore dei portieri Francesco Migaldi e il collaboratore tecnico Pietro Porco. A pochi giorni dalla partenza ecco le parole del presidente Michele Casciaro “Siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura con entusiasmo e determinazione. Abbiamo confermato gran parte della vecchia guardia, inserendo dei giovani di sicura prospettiva. Oltre alle novità Ponzio e Principato, faremo il possibile per effettuare nuovi acquisti, principalmente in attacco.”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina