Serie B

Calciomercato, Cremonese scatenata. Kastanos, duello Pescara-Entella

Il Bayern Monaco ha avanzato per il baby talento Vignato un’offerta ufficiale al Chievo, che dal canto suo vuole Segre. Ligi verso Pordenone.

Il Bayern Monaco ha avanzato un’offerta ufficiale al Chievo Verona per uno dei talenti migliori che giocano in Italia: Emanuel Vignato. Il fantasista brasiliano è seguito anche da Lazio e Sampdoria. Per coprirsi, i veneti hanno chiesto Segre al Torino. Per il momento l’offerta dei monegaschi per l’italobrasialiano (in gol contro la Lazio alla penultima giornata) non convince.

Lorenzo Del Prete (33) si è trasferito dalla Juventus Under 23 al Trapani. Il terzino destro lascia cosi la seconda squadra bianconera dopo una stagione da titolare in serie C. Operazione conclusa a titolo definitivo, contratto depositato. I siciliani hanno preso anche in prestito dal Pescara il difensore centrale Michele Fornasier.

Il Pisa può avere in prestito dal Parma il difensore Minelli: era al Rende che aveva fatto un sondaggio per riportarlo al Lorezon.

E’ sfumato l’accordo tra la Juve Stabia e Alessandro Ligi, ma per il difensore del Carpi rimangono comunque aperte le porte della Serie B. Il classe ’89, infatti, potrebbe finire a Pordenone.

La Cremonese è scatenata. Ha ufficializzato il centrale Matteo Bianchetti, l’anno scorso a Verona e vuol rinforzare ulteriormente anche il pacchetto offensivo. Il club grigiorosso ha fatto una buona proposta al Parma per acquistare Fabio Ceravolo: attesi sviluppi.

Conclusa l’esperienza con la Primavera della Fiorentina, per Julian Illanes potrebbero aprirsi le porte della Serie B. Il difensore classe ’97 è infatti vicino al Livorno.

Dopo due anni all’Inter, l’italoaustraliano Alberto Del Grosso firma con il Cittadella. Il trasferimento avviene a titolo definitivo per il regista, classe 2001, campione d’Italia under17 con il Como, prima del fallimento del club lariano.

L’Entella punta con forza Marco Migliorini. Il club ligure avrebbe messo nel mirino il difensore classe ’92 della Salernitana. Proprio i granata hanno messo gli occhi sul centrocampista Grigoris Kastanos. Il cartellino del giocatore classe 1998 è di proprietà della Juventus che è intenzionata a mandare in prestito il ragazzo per dargli ampio minutaggio. Nelle ultime ore è forte il pressing del Pescara, alla caccia di un calciatore estroso nel reparto nevralgico.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina