Cosenza Calcio

Cosenza, boom di biglietti. A Crotone con (almeno) 2000 tifosi al seguito

Incredibile risposta da parte dei sostenitori del Cosenza nel primo giorno di prevendita per il derby. A Crotone Braglia avrà un esercito

Pazzesco. Non c’è altro modo per poter descrivere quello che è accaduto oggi. In mattinata avevamo parlato di un esodo scontato verso lo Ionio e di un settore ospiti traboccante di tifosi del Cosenza. La nostra previsione è stata spazzata via da una realtà ancora più suggestiva. La fame di calcio e di sostenere l’undici di Piero Braglia ha portato i fan dei Lupi a polverizzare i biglietti del settore a loro dedicato e di rendere praticamente una torcida anche l’adiacente Curva Nord. Come ad ottobre scorso in pratica.

Ameno 2000 tifosi al seguito

Piero Braglia potrà contare su almeno 2000 tifosi al seguito che si aspettano di vivere un’altra gara magica come le ultime tre vissute all’Ezio Scida. I pitagorici hanno infatti riservato ai tifosi dei Lupi il classico settore ospiti, ma anche l’intera Curva Nord è stata presa s’assalto. Le presenze di sponda silana, peró, sono previste in tutti gli altri settori: non serve la tessera e c’è rispetto tra le due tifoserie. Situazioni del genere, fanno sapere dallo Ionio, si sono verificate esclusivamente in Serie A al cospetto dei top club Juve, Milan e Inter. A Cosenza però c’è voglia di sostenere la squadra e di spingere Litteri al gol…

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina