Comunali 2019

Mendicino e Caulonia promuovono la cultura calabrese: ecco l'intesa

Mendicino e Caulonia promuovono la cultura calabrese: ecco l’intesa tra le due amministrazioni comunali.

Avviata l’intesa tra le due amministrazioni di Mendicino e Caulonia, suggellate dall’incontro tra i due primi cittadini, per un futuro gemellaggio tra le due comunità, all’insegna della valorizzazione della cultura popolare. Radicamenti e Kaulonia Tarantella Festival, sono uniti dalla promozione della musica e della tradizione popolare: due importanti rassegne artistiche diventate nel tempo simbolo della cultura calabrese.

«Su invito del sindaco di Caulonia e della direzione artistica, ho avuto l’onore – ha dichiarato Antonio Palermo sindaco di Mendicino – di essere ospite al Kaulonia Tarantella Festival e raccontare l’esperienza bellissima del nostro Radicamenti Mendicino Festival, giunto quest’anno alla sua sesta edizione. Insieme al sindaco Caterina Belcastro abbiamo finanche immaginato un futuro gemellaggio tra le nostre due città nel solco profondo dell’impegno comune per la valorizzazione della musica e della tradizionale popolare calabrese».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina