Eccellenza

Morrone, ingaggiati altri due under dal Cosenza: Barbieri e Colosimo

L’A.C. Morrone comunica di aver completato due operazioni di calciomercato. Il club ha tesserato il difensore Nicolò Barbieri, classe 2002, e il centrocampista Gianmarco Colosimo, classe 2001. I due giovani calciatori sono già agli ordini del tecnico Lorenzo Stranges.

Barbieri è un prodotto del settore giovanile della Popilbianco che ha trascorso l’ultima stagione con la maglia del Cosenza. E’ stato aggregato alla formazione Under 17 con cui ha disputato l’intero campionato. Si tratta di un centrale, abile nella marcatura, che può giostrare da terzino qualora il caso lo richieda.

Analogamente, anche Colosimo ha mosso i primi passi nella Popilbianco per trasferirsi poi al Cosenza. E’ stato parte integrante del collettivo della Primavera prima di sposare la causa della Morrone. E’ un interno di centrocampo dinamico che fa della qualità la sua arma migliore. A distinguerlo positivamente, inoltre, è la serietà professionale che lo caratterizza.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina